DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




lunedì 23 aprile 2012

Bisogna ripulire gli armadi dagli scheletri, già perchè tra quelli ed i sogni nel cassetto non si sa più dove mettere i vestiti (questa l'ho rubata da fb =) ), è assolutamente necessario ripulire la propria vita da tutte quelle presenze inutili o saltuarie, ripulire la propria vita da quelle persone che pensavi fossero in un modo e che poi si sono rivelate essere : antipatiche, sociopatiche, in continua fase pre-mestruale, bugiarde, false, ipocrite, approfittatrici e chi più ne ha più ne metta. Bisogna ripulire tutto, senza problemi, senza farsi venire i sensi di colpa, già perchè certe persone non sanno neanche cosa siano i sensi di colpa e non se li farebbero venire nei vostri confronti.
Bisogna prendere tempo e riordinare se stessi, ricominciare da dove abbiamo smesso di curarci di noi stessi, dei nostri hobbies, della nostra vita. Bisogna smettere di sentirsi perderti perchè circondati da emeriti stronzi, basta! Nessuno si merita il vostro dolore, le vostre lacrime, nessuno di così falso.
Non voglio erigermi a esempio da seguire, nè a voce della verità, ma quel poco che posso darvi è la mia semplice esperienza, e posso dirvi che per gli altri ho sempre tentato di fare tanto, ho sempre messo gli altri ed il loro benestare prima di me, per ritrovarmi con un pugno di mosche in mano e un'autostima da buttare. Ma ora ho detto BASTA, ora ricomicio da me, o meglio dal buttare via gli scheletri che appestano il mio armadio, e ci si sente veramente meglio.

Nessun commento:

Posta un commento