DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




mercoledì 25 luglio 2012

Relazioni logiche tra fatti

Buona notte sognatori!
Oggi sono piena di energie... cioè ero piena di energie, ora sfumano con il sonno che sta arrivando, reduce da una bella giornata, ma stancante.
Rileggevo gli ultimi post e... CHE PALLE bisogna risollevare i toni del mio piccolo pezzetto di Luna, qui ci si ammorba altrimenti. Ebbene ecco il tema della serata:

S COME SEDUZIONE...
F COME FIGURA DI M****

C'è una bellissima canzone della Mannoia che racchiude in se l'essenza della seduzione, potrei facilitarmi la vita e scrivervela, però, come dicevo oggi ad una persona, consapevolmente scelgo sempre la via più ardua da perseguire. Non dico che sia una sorta di forma autolesionista, diciamo che sono facile ad annoiarmi e quindi devo sempre esserre in sfida con me stessa. Ma torniamo al tema molto interessante. NON POSSIAMO FARE A MENO DELLA SEDUZIONE! E' una verità universalmente riconosciuta questa, ogni persona è portata a sedurre, e non è volontaria la cosa, no, le persone devono sedurre... per istinto. Infatti avete presente come cambiamo atteggiamento quando ci troviamo vicino a qualcuno che ci piace? Oltre a sembrare degli imbecilli sociopatici e privi di capacità di parola, mutiamo il nostro atteggiamento assumendo posizioni che ci protendono verso la persona, cominciamo a giocare con le labbra e aumentiamo l'intensità del battito di ciglia. Sono piccole cose che non riusciamo a controllare, atteggiamenti involuti, sguardi ammiccanti che ci partono così... tanto perchè di figure di merda se ne fanno poche! Eh si perchè se fa di tutto per essere belli, attraenti e seducenti, cambiando il tono della voce, ammiccando di continuo ed entrando in discussioni a doppi sensi che capiamo da soli.... dall'altra parte il tutto può diventare una grande, sapziale, stratosferica figura di merda!
Diciamo che non importa quanto tenti di essere seducente, quanto la tua voce abbia un tono caldo, quanto i tuoi atteggiamenti ti facciano sembrare un/a seduttore/ice... la figura di cacca è sempre lì, printa a venir fuori e a rovinare tutto.
Siete lì a sorseggiare un drink con quella persona, siete belli, seducenti, ammalianti e... slapsh ci versiamo il bicchiere addosso, ci stroziamo con il contenuto o molto più semplicemente la persona fa una battuta priprio mentre noi beviamo e non ci tratteniamo e gli sputiamo tutto in faccia... Oppure si fa un bel discorso e tu riesci ad uscirtine tipo cerebroleso con qualcosa di totalmente insensato (mi succede spesso) che lascia la persona attonita...
Questo per dirvi che la seduzione esiste, c'è e dobbiamo usarla, ma ricordatevi che la figura di merda è sempre maggiore quanto più sale il livello di interesse per la persona.
E dopo questa chicca, vi saluto sognatori.
Dolci sogni
Sognatrice sulla Luna

Nessun commento:

Posta un commento