DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




lunedì 28 gennaio 2013

Auguri Pride and prejudice

200 anni di sogni. Grazie zia Jane per aver creato uno dei più bei romanzi della storia.
200 anni di" Orgoglio e pregiudizio", il libro che mi rapisce più di ogni altro libro, che mi rapisce e mi ingloba in una realtà di lettere e carta che prende forma riga dopo riga. Il romanzo che mi fa sognare, e mi fa sperare realmente nel cambiamento delle persone. La storia che mi porta così lontano da tutto, da rendere il tutto insignificante. Le parole prendono forma e dalla lettere sorgono i personaggi, così veri, così magistralmente studiati nei loro particolari pregi e difetti. Grazie zia Jane per aver condiviso con tutti noi la magia delle tue parole.

Nessun commento:

Posta un commento