DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




sabato 5 gennaio 2013

... the part of me...

Ci pensi ancora vero? Ci pensi come quando guardi una cicatrice che deturpa l'armonia della pelle. CI pensi silenziosamente, mentre nella vita di tutti i giorni fai le cose di tutti i giorni. Mentre prendi la metro un po' addormentata, mentre cammini riparandoti dal freddo, ci pensi contro la tua volontà. Ci pensi e te lo porti dentro, come un segreto inenarrabile, come un prezioso gioiello che  deve essere protetto. Difendi quel ricordo di felicità, lo stringi nel cuore, segretamente, perchè è nel segreto, nel profondo del tuo essere che ti hanno ferita, che ti hanno privata del sorriso, della spensieratezza. Le cose cambiano, e lo sai bene, cambiano e si evolvono, e tu vorresti non cambiare mai, eppure lo hai fatto. Incoerente con i tuoi ideali, hai cambiato te stessa, non eri così, forse eri migliore, te lo ripeti tutti i giorni quando metti la tua maschera che copre tutto, e quando ogni tanto la togli in presenza di chi ti vuole bene, ti senti nuda, fragile. Senti freddo ed hai paura di rimanere delusa ancora una volta. Ci pensi ancora vero? E maledici quel giorno alla stazione, ogni santo giorno... tu lo maledici

Nessun commento:

Posta un commento