DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




giovedì 21 febbraio 2013


Poi dormimmo abbracciati per un'oretta. 
Era in un certo qual modo anche meglio che far l'amore. 
{C. Bukowski}

lunedì 11 febbraio 2013

... tra quelle braccia comincio a sentirmi leggermente felice ... anche se la felicità mi fa paura.
 Però tra le tue braccia ci sto proprio bene.
 
Semplicemente

lunedì 4 febbraio 2013

+ 26

Buongiorno sognatori,
eccomi qui a rubare tempo alla mia pausa per scrivere un po', perchè è così quando arriva la voglia di scrivere si deve dissetare!
Che dire oggi compio 26 anni, stando a quello che mi ha detto mia madre ho ben 26 anni e 24 minuti di vita circa! E' strano come numero il 26 stà lì, una via di mezzo, segna un nuovo paletto da mettere, un altro anno di buoni propositi d aportare avanti.
Ma se c'è una cosa che mi è sempre riuscita bene il giorno del mio compleanno, è il fare sintesi. Fermarmi qualche istante ed analizzare ciò che mi sta accadendo, e perchè no, eliminare ciò che mi preoccupa, mi fa male, o semplicemente, che è di troppo.
Non ho molto tempo, ma una cosa la posso dire, questi 26 anni mi fanno sentire più donna di quanto potessi immaginare, più allegra di quanto pensassi, e più me stessa!
Non c'è cosa più bella di svegliarsi la mattina del proprio compleanno circondata dall'affetto di tante persone, e felice di guardarsi allo specchio e dire: TANTI AUGURI ALLA VERA ME =)
E con questa, mi e vi lascio con una massima: TENERE BOTTA, sempre e comunque anche con un anno in più.
Semplicemente Sognatrice sulla Luna