DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




giovedì 8 agosto 2013

Sia chiaro che posso rinunciare a tutto, alla cioccolata, al gelato, alle uscite con gli amici. Posso fare a meno di giocare ai video giochi, posso fare a meno di tutte quelle cose che sono secondarie nella mia vita, ma ecco ci sei tu, e di te non posso fare a meno, mi sono bastati 2 minuti per capirlo, mi mancava l'aria al pensiero di poterti perdere. E lo prometto io mi impegno a migliorare, ad abbandonare le mie abitudini sbagliate. Mi impegno a tornare me stessa, sorridente e senza pensieri. Perché a te non posso rinunciare, perché non sei qualcosa di secondario, tu sei la persona che amo.

Nessun commento:

Posta un commento