DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




lunedì 27 gennaio 2014

Lei...

"Te lo prometto", si ripeteva continuamente "ti prometto che non mi metterò più a piangere, che non lascerò che i miei sentimenti siano più forti della mia razionalità". Lei si diceva mille bugie, mentre le scendevano le lacrime dagli occhi, il motivo? Non riusciva più a salutarlo, lei che si era ripromessa di non lasciarsi troppo andare, che metteva tutto a rischio tirando su muri che lui non aveva voglia di scalare, lei, piangeva mentre gli diceva ciao, piangeva pur sapendo che poi si sarebbero rivisti. Lei, così fragile, sempre, troppo. Lei si ripeteva di essere una guerriera, ma dentro, dentro sapeva benissimo di essere solo maledettamente spaventata, perchè quello che provava, non lo aveva mai provato e non lo avrebbe provato mai più. Lei, la contraddizione vivente, continua a stupirmi... sempre di più

Nessun commento:

Posta un commento