DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




lunedì 7 aprile 2014

Lei...

Lei... aveva dentro quella rabbia che non aveva inizio nè fine, se la sentiva crescere, se la sentiva ardere dentro come fuoco vivo. Follia, rabbia, distacco e disperazione. Aveva riperso tutta quella luce che le brillava negli occhi ogni giorno. Ora solo il fuoco ardeva, la rabbia salva ogni qual volta una lacrima le scendeva nel cuore.
Quanto può far male un'assenza? Lei lo stava sperimentando, faceva così male da distruggerla ogni giorno. Oggi, domani, dopodomani, avrebbe perso ogni singola gioia, ogni singola emozione. Rabbia... arde nel suo cuore, rabbia disperata... TORNA! Vorrebbe gridargli, TORNA MALEDETTO BASTARDO! Grida il suo cuore, Torna ti prego, perchè io ti aspetto. Lei fragile ed orgogliosa attende seduta sulla riva di un fosso, attende quel ritorno che non tornerà. Sa risollevarsi, lei, si sgretola ad ogni passo. Ancora una volta. Questa volta più di prima, ha perso... ha perso l'amore della sua vita e non può che sentirsi sconfitta.

Nessun commento:

Posta un commento