DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




venerdì 6 gennaio 2012

di getto

Sei una maledizione, si una di quelle che ti complica la vita, magari tirata da qualche zingara perdi tempo. Sei la mia maledizione, autoinflitta, il giorno in cui non fermai il mio cuore che sussultava.
Ti odio a tal punto che quest'odio diviene amore, perchè nonostante non sopporti il tuo ricordo, il ricordo delle tue putride bugie, non riesco a non usarti come metro di paragone per quel cazzo di sentimento maledetto che per te provo.
Sei una maledizione, una tortura, un maledetto ricordo che torna, che se ne frega di come sto, torna ad invadere la mente, torna nei profumi! Addirittura nell'odore del detersivo che usavi e che guarda caso era in offerta, e quindi ora mi ritrovo con il tuo profumo nell'armadio.
Odialo! Mi ripeto. Cancellalo! Mi imploro. Eppure nulle di tutto questo diventa fattibile, perchè... perchè non lo so neanche io, non trovo logica spiegazione a quest'inutile autolesionismo.
Allora taccio, provo le tecniche yoga, le provo tutte... mi rilasso e sospiro per buttarti fuori, per un po'. So che finirà... prima o poi dovrà finire, te ne andrai, te ne andrai il giorno in cui smetterò di chiedermi come stai.

Nessun commento:

Posta un commento