DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




mercoledì 4 gennaio 2012

Non questa volta

C'è qualcosa di sbagliato nelle persone che ti mettono in difficoltà, quelle che neanche lo sanno che confusione vanno a creare nella mente quando parlano o scrivono qualcosa di speciale, che ti porta a credere che realmente tu lo sia.
Mi stupoisco di come, ancora, io sia così sciocca da credere alle parole, infatti poi, i fatti, son sempre diversi e ti portano con i piedi a terra.
Si dice che sognare non costi nulla, ma non è così, percchè ogni sogno porta con se una piccola aspettativa, la voglia di un piccolo miracolo che non si avvererà.
Non ho aspettative da questo nuovo anno, ma non vorrei cominciarlo con false speranze. L'ho promesso non permetterò più a nessuno di avvicinarsi al mio cuore, perchè tutte le persone mentono, tutti mentono, ed io non voglio più soffrire per le bugie degli altri.
Non so che farmene di queste belle parole che mi sconvolgono, non so che farmene di questi bei sentimenti che si risvegliano in me. Li getto via, è l'unica cosa che posso fare.
Non credo più ai bei sentimenti, non credo più che una persona possa cambiare, non credo più nell'amore. Non mi resta che stupirmi di come ancora il mio cuore a brandelli possa trovare la voglia di sconvolgersi e confondersi per parole dolci, ma come si suol dire, si pensa con la mente, e la mia mente ed il mio cuore non hanno più canali di comunicazione, non penserò nè seguirò più i consigli del cuore... è molto semplice.
Per questo nuovo anno ho come proposito quello di non avere propositi, e tanto meno voglio rimanere scottata da stupide illusioni. Le persone non cambiano, non è nella loro indole farlo, e quindi non mi lascerò confondere dalle parole... di nessuno

Nessun commento:

Posta un commento