DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




sabato 11 febbraio 2012

Odio le persone, mi ritrovo ad utilizzare il termine misantropa riferendomi a me stessa. Non odio solo il genere umano nella sua totalità, avvezzo ai vizi ed alla falsità, ma odio persone specifiche che fanno parte di quella che è la mia cerchia di conoscenze. Odio profondamente chi ti sfrutta e poi ti abbandona così, chi per un periodo ti cerca, e poi sparisce, e soprattutto odio le persone che dicono una cosa e ne fanno un'altra. Eh si, dovevo aspettarmelo che supponendo determinate cose, con una determinata persona questa avrebbe cambiato nei miei confronti atteggiamento, l'ho sempre saputo, nonostante tutti i suoi "ma cosa dici". Ed eccomi qui a dover sfogare un po' di rabbia. La cosa che odio è la non trasparenza di molte persone, o semplicemente il non essere diretti. Non che io sia questo stinco di santo, nè tantomeno la persona più diretta al mondo, ma almeno non vado a dire che non cambierei atteggiamento con qualcuno sapendo certe cose. Sono furiosa, a tal punto che ho voglia di prendere a pugni qualcuno. Odio profondamente chi cambia atteggiamento, odio profondamente le persone che si rivelano lunatiche e scostanti, odio profondamente tre quarti del genere umano.

Nessun commento:

Posta un commento