DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




lunedì 3 settembre 2012

Fidarsi è bene... fare scorta di pillole antidolorifiche è meglio

Buona notte sognatori,
oggi vi scrivo in trasferta, e devo dire che sono veramente arrabbiata come le pennentte!! Or penserete che sono le classiche seghe mentali su argomenti già trattati, ma si possono anche esserlo, ma mi girano, perchè quando la stronzagine degli uomini colpisce persone a me care, allora di peperoncino nelle pennette ce ne vuole molto! Ma non vi anticipo nulla ecco a voi il tema della serata:

UOMO IN PIENA SINDROME PREMESTRUALE...
CONSIGLI PER L'UTILIZZO DI UN MOMENT O UN ASSORBENTE

Bene bene, care lettrici quante di voi hanno incontrato un uomo di questa categoria?? Io sono la prima ad aver avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con uno o più di loro, ma ecco che anche una persona a me cara ha avuto tale sfortuna.
Il tutto nasce da lui, che si prende una cotta per lei, e dopo sms e un'uscita ed sms sparisce, come se all'improvviso fosse arrivato il fatidico giorno prima delle mestruazioni. E non posso immaginarmelo chiuso in casa in pigiama, tisana calda e borsa dell'acqua calda... no! Lui sparisce e tiè dopo due giorni arriva il messaggio acido, malefico e pure scritto male.
Orbene, mio caro uomo con il mestruo, inizialmente ti sei presentato come persona stabile e di sani principi, io addirittura facevo il tifo per te, ma perchè cazzo mi devi far fare queste figure??
La sindrome premestruale si cura con il moment e mettendosi un assorbente per evitare disastri, allora ti consiglio di mettere le doppie mutande e prendere un moment, di quelli potenti in capsule molli, la scatola è rosa e si prende senza ricetta, addirittura io ti consiglierei un alin, ma diciamo che spero che tu non sia a tale livello di disperazione. Cmq diciamola tutta ci deve essere un motivo per il quale tu sei sparito no? Ma cosa diamine ti costa spiegare a parole semplici il perché tu non voglia sentire una persona!? Non è difficile dire non mi interessi più... ma è vero tu sei un uomo con il mestruo, quindi la tua spiegazione non dev'essere tanto semplice.
Ora mentre pensiamo ad un bel messaggio acido e cattivo da mandarti, ci sorge un dubbio: perché la tua sindrome premestruale ce la devi attaccare a noi?
Ragazze imparate a non fidarvi degli uomini, in generale, e di quelli mestruati in particolare, sono difficili da individuare ma sono tra noi!
E non mi dicessero più che le donne sono difficili da capire, perchè uomini io no vi capisco proprio.
Detto questo dolci sogni
Semplicemente vostra 
Sognatrice sulla Luna

Nessun commento:

Posta un commento