DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




domenica 23 dicembre 2012

Babbo Natale razzista nei confronti delle 25enni... questo alienante Natale

Cari sognatori,
il mio spirito natalizio è venuto meno, e neanche i tre spiriti del Natale raccontati da Dickens potranno farmi tornare sui miei passi.
Gente che affolla i centri commerciali, gente che ha propositi di bontà, perchè crede che la vita sia come le pubblicità della Bauli! Gente, persone, stupide persone che vagano alienate spendendo tutto e di più per "non far mancare l'iPad al figlio" quattordicenne alienato anche lui!
Natale per me non è più una festa bella da due anni, perchè quest'anno dovrebbe cambiare qualcosa? Sono stanca, anche questo Natale me lo trascino tristemente!
Stupida voglia di trovare un po' di serenità sotto l'albero. A quell'obeso col vestito rosso lo devo accoppare mentre viaggia con le renne, perchè si, è razzismo non cagarsi la lettera dinuna 25enne!
"Caro Babbo ciccione Natale"
Gli ho scritto
"anche quest'anno ti scrivo, perchè anche se non esisti, magari mi va di culo ed esisti veramente. Come dire, e quando ero piccola non azzeccavi mai i regali, e vabbè capisco sai quanti bambini dovevi accontentare? Ma ora? Ora sono una delle poche adulte che ti scrive, quindi se ti chiedo un po' di serenità beh sarebbe carino portarmela. Non so spremi un elfo, sgozzane un altro, ma trova il modo di portarmela. Alla fine non sono stata così cattiva quest'anno, insomma sai QUANTA GENTE HO SOPPORTATO senza mandarla a quel paese? Mio caro ubriacone sulle renne, se proprio non vuoi nportarmi neinte, perchè secondo i tuoi canoni non sono stata buona, puoi almeno portarmi un disintegra emozioni/ricordi, dai su, questa è roba figa... prometto di lasciarti i biscotti sotto l'albero... e anche una bottiglia di rum ok?
Prova almeno a cagarmi, e sappi che se non sarò serena, il 24 aspettati un laser puntato sulla slitta, mi divertirò a fare il tiro a segno... eh no mio caro non è una minaccia, ti dico solo quello che farò il 24 sera.
Che dire oh-oh-oh"
Cosa ne pensate?
Quasiasi cosa accada il 24 so cosa fare... buona giornata sognatori

Nessun commento:

Posta un commento