DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




martedì 18 dicembre 2012

Contando le stelle... stupidi "affetti" collaterali

Buona notte sognatori
me ne sto qui sulla mia amata Luna a contare le stelle, sono stanca, esausta, eppure per un istante solo un desiderio al quanto discutibile mi pervade... tornare indietro per qualche istante, per fare non so cosa, nè comprendo il perchè di questo stupido desiderio.


Mi piacerebbe tornare al 18 dicembre di due anni fa, quando l'università andava bene ed occupava tutte le mie giornate, qundo il telefono squillava in continuazione, e frasi piene d'amore scandivano il mio tempo. E già qui mi rendo conto di essere stanca, si, quella stanchezza che ti porta la masochismo, perchè la mente è troppo andata per poter pensare a cose nuove quindi va lì a smuovere le vecchie.
Sono in preda agli "affetti collaterali" che mi fanno balenare nella testa la voglia di tornare a questo stesso orario di quel giorno, quando stretti l'uno all'altra sognavamo quello che potevamo essere, coscienti di tutto il male che ci saremmo fatti.
Stupidamente ripenso a tutti i sogni che ho fatto addormentandomi sul tuo petto, con solo il tuo cuore a scandire i miei attimi... se non è idiozia questa... non so proprio dirvi che cos'è, anzi si lo so, e lo so bene, sono sempre gli "affetti collaterali" di una giornataccia. E se anche per un attimo mi sono lasciata andare a questa stupida sviolinata, devo dire una cosa, è vero ancora un po' fa male tornare indietro, eppure, se guardo a tutto quello che avevo con te, posso dire che nonostante tutto sono stata felice quel 18 dicembre, ma mai quanto lo sono QUESTO 18 dicembre, perchè mi ritrovo con qualcosa di molto più prezioso di te... ME.
Chissà se anche tu oggi hai dedicato qualche istante a questo ricordo... chissà tu con cosa ti ritrovi...

Detto questo, cari sognatori, vi dico una cosa, non mettetevi mai a contare le stelle quando siete stanchi... perchè poi vi ritrovate a scrivere questi pensieri poco produttivi... sono gli affetti
collaterali... stupidi affetti collaterali...

Semplicemente
Sognatrice sulla Luna

Nessun commento:

Posta un commento