DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




sabato 8 dicembre 2012

Pensieri gratuiti, l'alba di un sole invernale... promesse di felicità

Te lo prometto, arriverà il giorno in cui non farai più male. Il giorno in cui rivedere ciò che ci legava, o semplicemente ciò che di te è rimasto, non porterà tristezza. Te lo prometto, voglio prometterti ancora qualcosa... come ti promisi che non ti avrei dimenticato, e vedi, dopo due anni ancora mantengo la promessa. Arriverà il giorno in cui rileggendo i vecchi appunti universitari non mi verrà più da piangere leggendo il tuo nome tra gli spazzi vuoti.
Prometto che i prossimi inverni non mi faranno ricordare le nostre mani gelide che si stringevano, non ripenserò ai guanti che mi rubavi per poi dirmi "così ti scaldo le mani". Prometto che il prossimo Natale sarà bellissimo.
Ti prometto che non ti darò più la buona notte guardando la tua foto, nè di pensarti quando tutto va male, scegliendo ancora te come rifugio... il cuore va lì dove è stato bene, si dice, ma ciò non deve per nulla giustificare il fatto che torno con la mente nell'unico posto dove, anche se per poco, mi sono sentita persona.. le tue braccia.
Sai ora sto bene, o almeno così credo. Lavoro, sorrido, esco con una persona. Faccio tutte quelle cose che non mi sarei immaginata di fare senza di te. Sai ora sono persona completa, anche lontana dalle tue braccia, ho una consistenza anche se i tuoi occhi non mi guardano. Ti prometto di continuare ad essere felice anche lontana da te. Perchè in fondo, ci promettemmo di essere felici anche lontani l'uno dall'altra... ci sto mettendo più del dovuto, forse, ma le promesse le mantengo... io.
Te lo prometto... sarò felice, e semmai ci rivedremo te lo dirò, magari di fronte ad una tazza di caffè, con un sorriso sulle labbra, ti dirò che sono felice.
Chissà...

Nessun commento:

Posta un commento