DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




domenica 20 gennaio 2013

Brave

Quello che serve è solo avere coraggio, tanto coraggio di prendere quello che si vuole e perseguire sulla strada per ottenerlo. Quello che serve è il coraggio di capirsi, capire sè stessi ed accettare le conclusioni dele congetture che facciamo. Serve coraggio per andare avanti, lasciarsi alle spalle le ferite e le paure ed aprirsi a nuove esperienze e a nuove persone.
Quello che serve è la voglia di fare, di spiegare, di parlare. Comunicare ciò che si è, ciò che si prova prendendo su di sè il peso delle conseguenze di ogni singola azione.
Serve dolcezza, serve coraggio, serve slancio.
Si può fallire, ma si può anche centrare il bersaglio, e se si centra la soddisfazione è grande, anche se si è compiuto un solo singolo passo.
Quello che serve è il coraggio di cambiare per migliorarsi, il coraggio di dire che si tiene ad una persona. Serve coraggio per chiedere tempo ed attenzioni. Serve il coraggio di rubare attimi di dolcezza... serve solo tanto coraggio per cambiare le cose se veramente pensi che ne valga la pena...
Sono estremamente coraggiosa.

Nessun commento:

Posta un commento