DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




giovedì 19 gennaio 2012

A strange new day

Oggi, ma credo sia solo per oggi, guardo i ricordi e sorrido. Sento una lieve malinconia, ma non mi viene da piangere, nè da disperarmi, no, oggi ripenso ai giorni passati sorridendo.
Non ho una spiegazione logica a questo mio stato d'animo, è raro che accada, ma tento di godermelo, così come viene. Oggi voglio sorridere, ne sento la necessità, perchè oggi, in una Roma dal clima londinese, mi sono svegliata attraversata da un raggio di luce, anche se il sole non c'è.
Folle vero? chissà perchè...
Oggi voglio sorridere e sentirmi bella, pensare positivo e godermi la giornata... perchè? Non lo so neanche io, ma certi stati d'animo è bene prenderli al volo.
Semplicemente

Nessun commento:

Posta un commento