DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




mercoledì 30 maggio 2012

Buona notte

Buona notte sognatori,
oggi non posso fermarmi a scrivervi qualche riflessione, perchè domani mattina devo partire, toccata e fuga a Parma, speriamo bene =(
Ma quello che ho voglia di lasciarvi questa notte, è un pensiero che mi è frullato in mente leggendo una citazione socratica:

La meraviglia è un sentimento assolutamente tipico del filosofo.
La filosofia non ha altra origine che questa.
Socrate

Meravigliatevi sognatori, meravigliatevi sempre di tutto, la meraviglia vi rende vivi, vi rende pensatori, vi rende sognatori.
A noi il compito di migliorare il mondo.
Dolci sogni
Vostra
Marty, o semplicemente sognatrice sulla Luna

1 commento:

  1. Davvero bello questo pensiero...hai ragione comunque: mai lasciare che la realtà ci diventi abituale...c'è sempre qualcoa di cui mervigliarsi!

    RispondiElimina